Ordine di carcerazione ripristinato, 51enne arrestata dai Carabinieri di Corigliano

Ripristinato l’ordine di carcerazione – emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Lecce – nei confronti di una 51enne del posto. Adesso la donna è stata associata presso il carcere di Borgo San Nicola.

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Corigliano d’Otranto hanno tratto in arresto Cosima Maria Baccaro, 51enne del posto, già nota alle forze dell’ordine, in ottemperanza al decreto che ripristina l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Lecce, Ufficio Esecuzioni Penali, lo scorso 23 gennaio.
 
Un ordine di carcerazione che è stato emesso a seguito della condanna, nei confronti della donna, per reati inerenti armi e stupefacenti, commessi dal mese di settembre 2010 nei pressi di Corigliano d’Otranto, nonché emersi nel corso dell’indagine denominata “Coriolano” (nell’occasione vennero eseguite nove ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Lecce, a carico di altrettante persone) condotta dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Maglie.
 
La Baccaro, a seguito dell’arresto, è stata associata alla Casa Circondariale di Lecce, dove adesso dovrà espiare la pena residua di tre anni, sette mesi e diciotto giorni di reclusione.



In questo articolo: