Ore di apprensione per un 41enne gallipolino: un altro scomparso nel Salento

Non si hanno più notizie, già da diverse ore, di un 41enne gallipolino. La famiglia ha proceduto con la denuncia di scomparsa dell’uomo presso la casera dei Carabinieri di Gallipoli e adesso si attiveranno tutte le procedure di ricerca.

Già da diverse ore di lui non si hanno più notizie. Potrebbe essersi allonantato, pare, a bordo della sua automobile. Un’altra persona scomparsa, dunque, nel territorio salentino. Nessuna novità, al momento, in riferimento ad un 41enne gallipolino. Nella serata di ieri, peraltro, i parenti dell’uomo erano presso la Caserma dei Carabinieri di Gallipoli per effettuare la denuncia di scomparsa, fornendo ovviamente tutte informazioni utili che possano aiutare a riconoscerlo.

Ricostruire nei dettagli la vicenda, ora come, sarebbe impossibile. Prime indiscrezioni parlano di un periodo non facile della sua vita. Delle questioni di natura privata. Dei dettagli, com’è giusto che sia, che verranno approfonditi da chi di competenza al fine, magari, di poter orientare meglio le ricerche. In casi del genere nessun dettaglio, nemmeno il più piccolo, può essere lasciato al caso o sottovalutato. Sarà compito delle forze dell’ordine, allora, tentare di rintracciare l’uomo acquisendo, man mano, dati ed elementi utili.

Come da rito, adesso scatteranno le procedure di ricerca al fine di trovarlo al più presto. La speranza è sempre l’ultima a morire e le autorità competenti possiedono esperienza e alta professionalità per poter svolgere le operazioni, tipiche delle circostanze come queste, con dovizia di particolari.

Al momento, risultano davvero poche le indicazioni a disposizione, pertanto sarà possibile reperirne di maggiori – e più precise – solo e soltanto nelle prossime ore.



In questo articolo: