Scontro tra Ape Car e autovettura, muore in ospedale 85enne di Salice Salentino

L’incidente avvenuto nella mattinata di ieri. Trasportato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, l’uomo è deceduto nel pomeriggio.

ospedale-fazzi-lecce

Ancora una volta si è costretti a dare notizia di un nuovo sinistro mortale sulle strade del Salento che hanno nuovamente mietuto una nuova vittima.

Nella mattinata di ieri, nella periferia di Salice Salentino, a perdere la vita è stato Pasquale Fai, pensionato 85enne del posto.

L’uomo si trovava a bordo della sua Ape Car, quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un’autovettura, una Ford Fiesta.

Non appena data la notizia del sinistro, si è attivata la macchina dei soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure del caso per poi trasportare l’uomo presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Con il trascorrere delle ore, però, il quadro clinico dell’85enne è peggiorato e il suo cuore ha smesso di battere nel pomeriggio.

Sul luogo dell’accaduto oltre all’ambulanza anche gli agenti di Polizia Locale che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza l’esatta dinamica che ha portato allo scontro.



In questo articolo: