Passamontagna e pistola: colpo nel supermarket di San Pietro in Lama. Indagano i Carabinieri

Colpo intorno alle ore 20 di ieri all’interno del supermercato Mello di San Pietro in Lama: due rapinatori, armati di pistola, hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale riuscendo a portar via l’intero incasso di giornata. Sulle loro tracce di Carabinieri.

Finisce con il registratore di cassa completamente ripulito la rapina messa a segno nel corso della prima serata di ieri in un supermercato di San Pietro in Lama.
 
È successo in via Tommaso Fiore dove insiste il supermarket ‘Mello’: sono stati in due a presentarsi a ridosso dell’orario di chiusura con il volto travisato e brandendo una pistola. Con ancora qualche cliente dentro, i due si sono diretti verso il registratore di cassa, intimando al gestore dell’esercizio commerciale di svuotare il suo contenuto.
 
Pistola sempre puntata verso il proprietario del market e verso la clientela, i due rapinatori si sono riempiti le tasche con l’intero incasso di giornata che supera di 2mila euro.
 
Una volta arraffato quanto sperato, i malviventi si sono dati alla fuga, dileguandosi a bordo di un’automobile, una Oper di colore grigio.
 
Ancora impauriti e turbati da quanto appena vissuto, gli stessi gestori del supermercato hanno lanciato l’allarme ai Carabinieri della stazione locale. Sul posto i militari hanno raccolto le testimonianze dei presenti, acquisendo anche le immagini video del sistema di sorveglianza installate in zona.
 
Le indagini sono ora in corso.



In questo articolo: