Paura al pronto soccorso di Lecce, 40enne minaccia di uccidersi con un coltello

Minaccia di uccidersi con un coltello al pronto soccorso del Vito Fazzi. Paura e terrore tra i presenti. Denunciato un 40enne.

Erano le venti circa di ieri sera quando un uomo, giunto in 118 al Pronto soccorso del Vito Fazzi di Lecce, ha seminato il terrore estraendo un grosso coltello da cucina, minacciando di tagliarsi la gola. Risultato positivo ad alcool test e sostanze stupefacenti, il 40enne è stato denunciato e sottoposto a consulenza psichiatrica

L’ambulanza con la quale il 40enne era giunto al Pronto soccorso del Vito Fazzi di Lecce nella serata di ieri, è stata chiamata dallo stesso a causa di un malore. Una volta  entrato all’interno dell’ospedale però, l’uomo ha seminato il terrore estraendo un grosso coltello da cucina, minacciando di tagliarsi la gola brandendo l’arma.

Attimi di panico, interrotti dall’intervento dell’agente del Posto fisso di Polizia sito proprio affianco al Pronto Soccorso. Il poliziotto è riuscito a scongiurare la situazione che poteva degenerare in una vera e propria tragedia.

L’uomo, in evidente stato confusionale, è risultato positivo ad alcool test e sostanze stupefacenti. Dopo essere stato sottoposto a consulenza psichiatrica, è stato denunciato per porto abusivo d’arma da taglio.