Paura per una donna, apre la porta di un palazzo e trova uomo seminudo

È successo nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18, a Lecce, quando una donna è stata costretta a trovare ospitalità nello studio di un professionista, dopo aver visto all’interno di un palazzo un uomo praticamente seminudo.

Forse aveva intenzione di fare uno scherzo, forse era stato preso da un raptus di follia improvvisa, fatto sta che il suo scherzo ha fatto spaventare seriamente una donna che è stata costretta a trovare ospitalità lontano dal palazzo in cui abita. Un uomo, verosimilmente sulla trentina, ha pensato bene di spogliarsi quasi completamente e mostrare “le sue grazie”.

È successo nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18, a Lecce, quando una donna è stata costretta, come detto, a trovare ospitalità nello studio di un professionista, dopo aver visto all’interno di un palazzo di viale dello Stadio un uomo praticamente seminudo. Il misterioso uomo aveva il volto praticamente coperto da una sciarpa, mentre aveva pantaloni e slip completamente abbassati, che lasciavano scoperti i genitali.

La donna, impaurita e sbigottita, è fuggita immediatamente e ha trovato come detto rifugio in uno studio professionale. Ha poi chiamato la Polizia che è giunta sul posto, ma nel frattempo il misterioso uomo si era già dato alla fuga.



In questo articolo: