Perde il controllo dell’auto, si ribalta e va a sbattere contro il muro. Tragedia sfiorata in Via D’Andrea

La conducente dell’autovettura uscita miracolosamente illesa dal sinistro che l’ha vista protagonista. L’incidente avvenuto nella notte appena trascorsa, intorno alle ore 23.30, nel capoluogo.

Sicuramente i residenti che si sono riversati in strada per vedere cosa fosse accaduto avranno pensato al peggio, fortunatamente, però, il sinistro avvenuto nella nottata appena trascorsa, che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi si è risolto con un grande, grandissimo spavento, danni ad alcune autovetture, ma nulla più.

Intorno alle ore 23.30, una 500 L condotta da una donna, si è immessa a velocità sostenuta su Via D’Andrea a Lecce nei pressi di piazzetta Don Di Nanni in zona Salesiani; per cause ancora da chiarire la conducente ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro due macchine in sosta una Fiat 500 e una Fiat Brava.

L’auto dopo l’impatto si è ribaltata terminando la sua corsa contro il muretto di un’abitazione.

Il fragore della collisione ha richiamato l’attenzione dei residenti che immediatamente si sono riversati per strada e hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono giunti I Vigili del fuoco, gli agenti della Polizia Locale e i sanitari del 118 a bordo di due ambulanze.

Vista la gravità dell’incidente, ripetiamo, si sarà certamente pensato al peggio, fortunatamente la donna è uscita illesa dall’autovettura. Per lei sono bastate solo le ordinarie cure.

Lo scorso 30 novembre, sempre nel capoluogo, in Viale Ugo Foscolo, a pochi metri dalla rotatoria che immette a Viale Porta d’Europa, un’altra auto, una Fiat Grande Punto, era andata a sbattere contro un palo del filobus. In quell’occasione a essere coinvolte anche due altre autovetture: una Lancia Y e Una Punto.

Anche in questo caso non vi furono conseguenze drammatiche e il sinistro si è risolto con tre persone condotte presso l’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce due in codice giallo e una in codice verde.



In questo articolo: