Cade sulla pista di ghiaccio: fratture per una donna

Incidente sui pattini per una donna finita al suolo sulla pista di ghiaccio a Lecce. Soccorsa dal 118, ha riportato alcune fratture.

caduta-pista-ghiaccio

Doveva essere un pomeriggio di spensieratezza e allegria tipico delle festività di fine anno, si è trasformato in una trasferta presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. E’ quanto accaduto a una donna salentina che nei giorni scorsi si era recata a pattinare sulla pista di ghiaccio allestita presso il “Villaggio di Babbo Natale” di via Bachelet, nei pressi del centro commerciale “Lo Spazio”.

L’incidente si è verificato mentre la signora, G.C., di 45 anni, si trovava sui pattini laminati mentre cercava di “scivolare” sulle lastre di ghiaccio predisposte per l’occasione del Natale. D’un tratto, però, la donna ha perso l’equilibrio, non ha fatto in tempo ad aggrapparsi al ciglio della pista, fino a finire rovinosamente al suolo.

Il trasporto al Pronto Soccorso

Subito si è capito che non si è trattato di un banale capitombolo, fino a rendere necessario l’intervento di una ambulanza del 118. Una volta trasportata in ospedale, alla signora sono state riscontrate alcune fratture: ne avrà per qualche giorno.



In questo articolo: