Pone fine alla sua vita impiccandosi. La comunità di Castrignano de’ Greci è sotto shock

Una donna ha deciso di porre fine alla sua vita impiccandosi a Castrignano de' Greci. Ancora non è dato sapere per quale motivo abbia compiuto l'estremo gesto. Sul posto, i carabinieri per i rilievi del caso.



La comunità di Castrignano de' Greci è sotto shock. Una mamma 51enne ha deciso di porre fine alla sua vita impiccandosi. Un accadimento che, ovviamente, getta nello sconforto i cittadini del piccolo comune appartenente alla Grecìa Salentina. Ad appena due giorni dai festeggiamenti patronali in onore di Sant'Antonio da Padova, un episodio che lascia attoniti, inermi. In circostanze del genere le parole non servono. Bisogna soltanto scegliere il silenzio in rispetto della famiglia, dei parenti e degli amici della donna. Una tranquilla famiglia salentina , quella di questa giovane donna, una famiglia come ce ne sono tante, che dopo gli anni trascorsi al nord, era da qualche tempo ritornata al paese natale.

A Castrignano le voci di questa morte improvvisa lasciano tutti davvero sconvolti. Del resto, come si può accettare la morte e ancor più come si può accettare che una giovane madre decida di abbandonare tutti mettendo un punto alla sua vita?
 
Sul posto, come da rito, sono intervenute le forze dell'ordine per effettuare i classici rilievi del caso. I carabinieri erano in presidio sul luogo dei fatti.  

Le cause che hanno portato a questo tragico gesto, al momento, risultano sconosicute. Sarà compito delle autorità competenti approfondire la questione qualora dovessero ritenerlo opportuno.
 
Resta il dramma di fine estate che è arrivato come un lampo a gettare lo sconforto in tutta la comunità di Castrignano de' Greci in un caldo pomeriggio d'agosto.

Maggiori dettagli nelle prossime ore

Ultima modifica: 15 settembre 2017 14:31

In questo articolo