Prelevavano denaro da conti correnti postali, 6 arresti

Saranno resi noti in una conferenza stampa presso la Procura i dettagli di una maxi operazione della Polizia Giudiziaria che si è conclusa con l’arresto di sei persone. Tra gli indagati figurerebbero anche alcuni impiegati postali.

I dettagli si conosceranno solo al termine della conferenza stampa convocata questa mattina presso la Procura della Repubblica di Lecce. Secondo quanto trapelato però la maxi operazione della Polizia Giudiziaria, con l’ausilio delle squadre mobili di Roma, Napoli, Lecce e Brindisi, coordinate dal Servizio centrale operativo della polizia di Stato e dal Compartimento della polizia postale e delle comunicazioni di Roma, ha consentito di acquisire indizi a carico di un gruppo criminale che si sarebbe appropriato di somme depositate in conti correnti aperti presso diversi Uffici Postali.

Tra gli indagati figurerebbero anche un mpiegato presso filiali salentine delle Poste Italiane. I reati contestati sa vario titolo sono: peculato, falsità di materiale e riciclaggio.

Leggi tutti i dettagli dell'operazione