“Sono stata violentata da due extracomunitari”, shock a Torre dell’Orso. Deferito un gambiano

Presunta vittima una minorenne in vacanza. Indagini atte ad acclarare, altresì, la veridicità dei fatti. L’intervento a seguito di una chiamata al 112. Investigazione a opera dei militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Lecce

Alle prime ore della mattinata di oggi, a seguito di una chiamata al numero di emergenza 112, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile di Lecce, sono intervenuti presso un pineta di Torre dell’Orso, dove, i militari hanno rintracciato una minore in vacanza, che a riferito loro di aver subito una presunta violenza sessuale a opera di due cittadini extracomunitari.

La ragazza, una giovanissima residente a Torino, ha raccontato di essere incorsa in uno stato confusionale dopo qualche bicchierino di troppo. Gli Uomini dell’Arma, in seguito alla segnalazione, hanno rintracciato uno straniero privo di documenti : si tratta di un cittadino del Gambia, 21 enne, domiciliato a Romasprovvisto di documenti di soggiorno e richiedente asilo.

Il ragazzo, riconosciuto come uno degli autori violenza sessuale, è stato deferito in stato di libertà. Ulteriori accertamenti sono ora in corso per ricostruire esatta dinamica. Indagano sul caso i Carabinieri della stazione Melendugno e il NORM della Compagnia Lecce.

 



In questo articolo: