Nell’azienda agricola di Campi armato di fucile: distrutta l’auto utilizzata per la fuga

Rapina questa mattina a Campi Salentina dove ignoti si sono presentati in una nota azienda agricola. Arraffato il bottino, sono fuggiti su un’auto poi incendiata.

auto-carabinieri

Colpo grosso questa mattina a Campi Salentina. Un rapinatore armato di fucile è entrato in azione, accompagnato da un complice – entrambi con il volto travisato – , in una nota azienda agricola del comune del nord Salento specializzata in produzione di olio.

Si tratta, nel dettaglio della “Caputo Srl”: al momento dell’apertura degli uffici amministrativi, infatti, il titoalre dell’impresa si è trovato di fronte un uomo con in braccio l’arma da fuoco: quest’ultimo ha intimato di consegnare il denaro in contante che era custodito nell’esercizio. E’ riuscito a farsi consegnare 400 euro dal registratore di cassa, e altri 300 euro contenuti in una borsa.

Rapinatore e complice via con una Fiat

Una volta arraffato il consistente bottino, il malvivente è fuggito a bordo di una Fiat Croma di colore blu guidata da un suo complice. Immediato è poi scattato l’allarme ai Carabinieri della locale Compagnia i quali hanno subito messo in moto la macchina investigativa.

Pochi minuti più tardi, l’automobile utilizzata dai banditi è stata trovata abbandonata e incendiata in una campagna di Cellino San Marco. La Fiat Croma, si è poi scoperto, è risultata rubata a Casarano lo scorso 29 ottobre.

I militari adesso sono alle loro calcagna.



In questo articolo: