Irrompe col fucile da caccia nella stazione di servizio, poi fugge con 300 euro di bottino

Ha fatto irruzione all’interno della “TotalErg”, a Trepuzzi, con un fucile da caccia. Si è fatto consegnare una somma di 300 euro, poi la fuga nelle campagne adiacenti. Sul caso indagano i carabinieri di Squinzano e Campi Salentina.

auto-carabinieri-salento

Un individuo travisato da passamontagna e armato di fucile da caccia ieri ha fatto irruzione all’interno della stazione di servizio “TotalErg”, a Trepuzzi.

Bottino di 300 euro

Dopodiché, sotto minaccia si è fatto consegnare un quantitativo contante di 300 euro da un addetto al servizio, per poi fuggire e dileguarsi nelle campagne adiacenti, facendo perdere le proprie tracce. La somma asportata risulta comunque coperta da assicurazione.

Gli indizi rinvenuti

Le ricerche dell’uomo, ad opera delle forze dell’ordine, sono state avviate in men che non si dica. E, grazie ad una prima battuta, i militari hanno rinvenuto un passamontagna ed un maglia, presumibilmente utilizzata dal soggetto al momento dell’atto predatorio. Dettaglio che verrà approfondito e accertato più avanti.

Indagano i carabinieri

Le indagini sono al momento in corso, l’Autorità Giudiziaria è stata informata dai carabinieri di Squinzano, i quali adesso procedono unitamente ai colleghi del dipendente Nucleo Operativo Radiomobile di Campi Salentina.



In questo articolo: