Parapiglia al circo, criticano gli animali in gabbia e il personale reagisce. Donna incinta al “Fazzi”

L’episodio avvenuto nella serata di ieri durante la pausa dello spettacolo circense nel corso della visita allo zoo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

circo

Si erano recati al circo per assistere allo spettacolo, ma mai avrebbero immaginato che quell’iniziativa avrebbe creato loro non pochi problemi.

È accaduto ieri sera presso il circo di Surbo, a un gruppo di sei persone, tre uomini e tre donne.

Nell’intervallo tra la prima e la seconda parte, infatti, le tre coppie, si sono recate, in attesa che riprendesse la performance, presso lo zoo che ospita gli animali e durante la visita hanno compiuto alcuni apprezzamenti sulla loro bellezza, biasimando, però,  il fatto che fossero in uno stato di cattività.

I commenti non sono sfuggiti ad alcuni componenti del personale che non hanno apprezzato la critica e hanno iniziato a inveire nei confronti del gruppo al punto da aggredirli, a detta di alcuni testimoni, con alcuni spintoni.

A causa del gesto una donna del gruppo in stato interessante è stata costretta a recarsi presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per ricorrere alle cure dei sanitari.

Sul posto sono giunti i Carabinieri del comune del Nord Salento e quelli del capoluogo che hanno sedato gli animi.

Nel pomeriggio, invece, nuovi momenti di tensione con la protesta organizzata da parte di alcuni animalisti con tanto di cori e striscioni.



In questo articolo: