Rocambolesco incidente in centro, auto distrugge la segnaletica stradale nei pressi della villa

Una giovane donna si è schiantata con la sua auto contro la segnaletica stradale presente su via San Francesco d’Assisi. Oggi la zona è transennata in attesa che quanto divelto venga ripristinato. La conducente è rimasta illesa.

Serata da paura ieri intorno alla mezzanotte nei pressi della villa comunale di Lecce. Una Opel corsa con a bordo una 29enne di Guagnano sembrava quasi impazzita.

Molto probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia insistente di ieri sera e forse per una velocità sostenuta, la conducente ha perso il controllo del proprio mezzo ed ha letteralmente travolto la segnaletica stradale e i piloni presenti sul marciapiede che insiste lungo via San Francesco D’Assisi, lungo l’arteria che costeggia la villa comunale.

Non è la prima volta che quel tratto di strada diventa teatro di incidenti. Una volta un giovane a bordo della propria auto ha distrutto lo spartitraffico presente all’altezza dello svincolo per viale De Pietro, nei pressi della rotatoria.

Per la ragazza nessuna grave conseguenza, ma soltanto tanta paura anche per chi ha assistito alla scena ed ha visto l’auto scavalcare il cordolo del marciapiede ed andare a schiantarsi.

Sul posto ad effettuare i rilievi la Polizia Municipale e gli agenti dell’Antinfortunistica. Inevitabile per la giovane la multa e l’obbligo di ripristinare a proprie spese la segnaletica divelta.



In questo articolo: