Facevano razzìa di liquori nei supermercati della zona, due denunce a Taurisano

La segnalazione è partita da un supermercato e così la Polizia è riuscita a cogliere nel sacco i due responsabili, trovati con una gran quantità di alcolici e superalcolici in auto.

I poliziotti del Commissariato di Polizia di Taurisano hanno posto sotto la lente il supermercato Sigma di via Leonardo Da Vinci.

Durante l’ordinario pattugliamento, una volante è stata contattata dal titolare dell’esercizio commerciale perché aveva notato, tra gli scaffali, una persona sospetta che, nel corso dei giorni precedenti, aveva sottratto diverse bottiglie di liquore.

I poliziotti, così, si sono posti sotto osservazione ed hanno aspettato l’uscita dal supermercato del sospettato. Da qui il fermo e l’identificazione.

L’uomo ha dapprima cercato di non dare indicazioni utili su come fosse arrivato al supermercato, ma poi i poliziotti lo hanno messo alle strette tanto da ottenere le informazioni precise sul veicolo con cui il ladro era giunto in zona. E il veicolo era regolarmente parcheggiato nei posti riservati ai clienti del supermercato. All’interno, ad aspettare il complice, c’era un uomo marocchino.

Scattata la perquisizione all’interno del veicolo, i poliziotti hanno rinvenuto bottiglie di liquori superalcolici e non, tutte provento di furto nei supermercati della zona.

Entrambi i fermati sono stati denunciati per i reati di furto aggravato e ricettazione in concorso tra di loro.



In questo articolo: