Scomparso da casa nella mattina di sabato. Ansia per un 34enne di Galatina

Il giovane aveva appuntamento con il fratello presso la loro abitazione per andare a trovare la madre, ma al momento dell’incontro non era presente. Ieri la denuncia al Commissariato di Galatina. Scattato il piano delle ricerche.

Non si hanno più notizie di lui dalla mattina del 14 febbraio, giorno in cui, Gianluigi Renna, 34enne disoccupato di Galatina è scomparso.

A segnalare la sparizione, nella giornata di ieri, il fratello che ha sporto denuncia presso il Commissariato di Polizia della città.

Sembrerebbe che il giovane, che vive con la madre e il fratello, avesse un appuntamento proprio con quest’ultimo per andare a fare visita alla mamma ricoverata in ospedale a Lecce in seguito ad un piccolo intervento chirurgico.

Al suo ritorno nell’abitazione, luogo dell’incontro,  il parente ha notato che  Gianluigi, non era presente e da quel momento di lui non si hanno più notizie.

Il suo cellulare risulta staccato, quindi,  appare molto difficile ricostruirne i movimenti.

Una volta raccolta la denuncia gli agenti del Commissariato galatinese si sono messi subito sulle sue tracce.

Intanto si è mossa anche la Prefettura del capoluogo che ha subito fatto scattare il piano delle ricerche, come da prassi in questi casi, diffondendo la notizia a tutte le Forze dell’Ordine oltre che al 118, ai Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile.

Il ragazzo è alto, robusto, occhi e capelli corti castani e dovrebbe indossare un paio di jeans e un giubbotto marrone.



In questo articolo: