Lascia un biglietto preoccupante alla moglie e scompare nel nulla. Paura per un 34enne leccese

Sono ore d’ansia per la famiglia di Luigi Campilungo, 34enne di Lecce scomparso nel nulla da ieri pomeriggio. Avrebbe lasciato un biglietto alla moglie che preoccupa.

Luigi-Campilungo

Paura e preoccupazione si mescolando da quando non si hanno più notizie di Luigi Campilungo, 34enne di Lecce. L’uomo sembra essere scomparso nel nulla da più di 24 ore.

Volto conosciuto negli ambienti della Parrocchia di “Santa Maria della Pace” tant’è che il parroco, Don Simone Renna, è stato uno dei primi a diffondere la foto e a lanciare l’allarme nella speranza che si possano avere notizie, nei tempi più rapidi possibili.

C’è ansia, soprattutto perché – secondo indiscrezioni – il 34enne avrebbe lasciato un biglietto alla moglie. Un messaggio che fa temere il peggio, anche se è probabile che sia stato dettato solo da un momento di “smarrimento”.

È stata la donna, preoccupata, a lanciare l’allarme. A chiedere che si condivida la foto sui social network per aiutare nelle ricerche.

C’è preoccupazione, anche perché Luigi – Alessandro per gli amici – si è allontanato dalla sua abitazione di via Taranto lasciando a casa le chiavi, il cellulare da cui non si staccava mai e i due figli piccoli.

Le forze dell’ordine sono state allertate.



In questo articolo: