Scomparso nel nulla 34enne vegliese, da tre giorni non si hanno sue notizie

Non si hanno piè¹ notizie di Cosimo Leone, disoccupato 34enne di Veglie. E’ uscito dalla sua abitazione mercoledè¬ sera.

Cosimo Leone, disoccupato ultratrentenne, è uscito di casa mercoledì sera e da allora non si hanno più sue notizie. Carabinieri, vigili del fuoco e volontari stanno battendo tutte le tracce ma ancora non si ha nessuna notizia del ragazzo 

Nessuno ha più notizie di lui da tre giorni e l’angoscia incombe su familiari, amici e conoscenti. Cosimo Leone, 34enne di Veglie, è scomparso nel nulla da mercoledì scorso, 15 gennaio, quando di sera si è allontanato di casa senza più farvi ritorno.

La madre ha aspettato un paio di giorni prima di far scattare l’allarme. Non riuscendo a sentire in nessun modo il figlio, anche perché il ragazzo è uscito di casa senza cellulare e lasciando tutti i suoi effetti personali, e pian piano che le sue speranze di vederlo rientrare a casa si sono sempre più ridotte a lumicino, ieri sera ha pensato bene di denunciare la sua scomparsa ai Carabinieri della Stazione Locale.

Alla ricerche stanno partecipando carabinieri, vigili del fuoco e volontari che stanno battendo palmo a palmo tutte le piste possibili: dalle campagne ai paesi vicini senza tuttavia trovare la benché minima traccia.

La prefettura di Lecce ha attivato il piano per le ricerche delle persone scomparse coinvolgendo anche 118, Croce rossa e tutti gli organi istituzionalmente competenti. Sono state inoltre informate tutte le prefetture e questure d’Italia, i compartimenti della polizia di frontiera, ferroviaria e stradale.

Gli investigatori non escludono che Leone, senza un lavoro stabile, si sia allontanato volontariamente. Anche se a detta dei genitori, non avrebbe mai manifestato questa volontà.



In questo articolo: