Si era allontanato per cercare lavoro, ritrovato a Roma il 34enne di Galatina

Questa mattina gli agenti del Commissariato lo hanno rintracciato nella Capitale e, con loro, Renna si è giustificato dicendo di essere disperato perché non trovava lavoro e di aver chiamato il fratello per tranquillizzarlo.

Tutto è bene quel che finisce bene. In certe situazioni è proprio il caso di dirlo. C’era tanta ansia e preoccupazione per la vicenda del 34enne di Galatina che si era allontanato di casa sabato scorso e da quel momento non aveva più fatto pervenire sue notizie. Gianluigi Renna, questo il nome dell’uomo, era andato via da casa per cercare lavoro e, per questo motivo, era arrivato fino a Roma.

Peccato, però, che di tutto ciò non aveva informato nessuno, nemmeno i suoi genitori che erano preoccupatissimi per la scomparsa del figlio. Così, dopo la denuncia, ieri sera, a Lecce, negli uffici della prefettura, si era svolta la riunione per attivare la macchina delle ricerche. A segnalare la sparizione, nella giornata di ieri, era stato proprio il fratello che ha sporto denuncia presso il Commissariato di Polizia della città. Sembrerebbe che il giovane che vive con la madre e il fratello, avesse un appuntamento proprio con quest’ultimo per andare a fare visita alla mamma ricoverata in ospedale a Lecce in seguito ad un piccolo intervento chirurgico.

Questa mattina gli agenti del Commissariato lo hanno rintracciato nella Capitale e, con loro, Renna si è giustificato dicendo di essere disperato perché non trovava lavoro e di aver chiamato il fratello per tranquillizzarlo. Le ricerche sono state quindi interrotte dagli investigatori che si sono assicurati ch il soggetto stesse bene.



In questo articolo: