Si ribalta con l’auto all’altezza di Parabita: grave un 30enne di Sannicola

Un brutto incidente si è registrato alle prime luci di questa mattina lungo la 361 all’altezza di Parabita: qui un uomo ha perso il controllo della sua Twingo, andandosi a ribaltare in una delle campagne vicine. Trasportato al ‘Ferrari’ di Casarano, versa in gravi condizioni.

Paura questa mattina per un nuovo incidente sulle strade del Salento. Ancora un sinistro che sul momento ha fatto temere per il peggio per un trentenne alla guida della sua autovettura, ribaltatasi tra le campagne che costeggiavano la carreggiata.
 
È successo tutto lungo la 361 che collega Maglie a Gallipoli, all’altezza di Parabita alle prime luci del mattino, quando stavano per scoccare le ore 6.30: qui una Renault Twingo, dopo aver sbandato per alcuni metri, è finita fuoristrada e, dopo una serie di ribaltamenti, ha terminato la sua corsa nelle vicine campagne.
 
Alla guida del veicolo c’era un 30enne originario di una frazione di Sannicola, quella di Chiesanuova: le sue condizioni subito dopo il rovinoso incidente, sono sembrate piuttosto gravi. In contrada Rosco, teatro della vicenda, sono quindi sopraggiunti i mezzi di soccorso del personale paramedico del 118: il conducente è stato immediatamente assistito e, dopo le prime manovre del caso, è stato trasferito d’urgenza presso l’ospedale di Casarano. Al ‘Ferrari’ adesso l’uomo si trova ricoverato in gravi condizioni.
 
Sul posto sono arrivate anche alcune volanti delle Forze dell'Ordine. Ancora ignote le cause dell’incidente. Gli inquirenti giunti sul posto non escludono nessuna ipotesi: si va dal colpo di sonno fino al malore improvviso. Quel che è certo, al momento, è che nessuno abbia assistito alla scena: nessun testimone, infatti, si sarebbe trovato su quel tratto stradale al momento del ribaltamento della Renault Twingo. 



In questo articolo: