Si schianta con lo scooter contro un palo della luce. In gravissime condizioni 40enne neretino

L’incidente è avvenuto nella nottata appena trascorsa in Contrada Mondonuovo. Trasportato d’urgenza presso il ‘Vito Fazzi’ il motociclista è ancora in gravissime condizioni.

È un’estate tragica quella che si sta vivendo quest’anno in provincia di Lecce. Sono tantissime, infatti, le persone che hanno perso la vita a causa degli incidenti sulle arterie stradali del Salento. Un vero e proprio bollettino di guerra quello con cui si è costretti a fare i conti in questo periodo.

Così, dopo le morti del 39enne di Uggiano, Francesco Musio; di Cosimo Valzanelli 31enne di Carpignano Salentino e  quelle del 17enne Alessandro Simone Marchello e della 19enne ugentina Valentina Pierra due giovanissimi, nella giornata di oggi, si registra un nuovo gravissimo incidente in cui è rimasto coinvolto, Armando Polo, fabbro 40enne neretino, .

L’uomo, nel corso della nottata di ieri, in sella al suo scooter, intorno alle ore 02.00, per cause ancora in corso di definizione, si è schiantato contro un palo della luce sulla strada nei pressi di Contrada Mondonuovo in agro di Nardò.

Ad accorgersi del sinistro alcuni passanti che, immediatamente, hanno allertato i sanitari del 118 che giunti sul posto hanno subito avuto contezza della gravità dell’impatto che ha causato una serie di ferite gravissime. Il fabbro, infatti, tra gli altri ha riportato  un grave trauma alla testa ed è stato trasportato immediatamente presso l’Ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli in codice rosso. Qui, dopo aver compiuto tutti gli esami del caso, si è deciso di trasferirlo presso il nosocomio leccese dove si trova attualmente ricoverato in gravissime condizioni.

Sul luogo dell’incidente, inoltre, sono immediatamente giunti gli agenti del Commissariato di Polizia di Nardò che si sono messi subito all’opera per stabilire le cause dell’incidente. Sembrerebbe che non siano stati coinvolti altri mezzi.



In questo articolo: