Sorpresi con un panetto di hashish, una mazza da baseball e due coltelli, denunciati due ragazzi

I carabinieri di Squinzano nella tarda serata di ieri hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di Porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere due giovanissimi di Squinzano.

Due ragazzi di cui non si sospettava nulla, che mai avevano fatto parlare di sé, sono stati denunciati a piede libero. I carabinieri di Squinzano nella tarda serata di ieri, infatti, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di Porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere due giovanissimi di Squinzano, appena maggiorenni. C.V. e D.M..

Entrambi i ragazzi, che si trovavano insieme a bordo dell’auto di uno dei due, alla vista dei militari si sono visibilmente innervositi e hanno provato ad “allungare il passo”. I carabinieri hanno capito che avevano qualcosa da nascondere ed hanno proceduto alla perquisizione dell’auto. Quello che hanno trovato li ha scioccati visto che si trattava di due giovani incensurati appartenenti a famiglie che mai avevano fatto parlare di sé.

Sono stati trovati, nascosti in vari punti dell’auto, un panetto di 88,44 grammi di hashish, due coltelli (uno da sub e un altro con apertura “a farfalla”), una mazza da baseball in metallo. Gli oggetti e lo stupefacente sono stati sequestrati e il PM di turno prontamente avvisato dell’accaduto.



In questo articolo: