Spaccata alla Esso di Via Taranto e via con una slot

Dalle prime immagini del circuito di videosorveglianza sembra sia emerso che i malviventi abbiano utilizzato una Ford per sfondare la vetrata dell’esercizio e portare via il distributore.

L’azione dei malviventi pare sia stata fulminea ed è avvenuta nel cuore della notte. Alcuni ladri hanno preso di mira il bar che si trova all’interno dalla Stazione Esso posta alla fine di Via Taranto, a Lecce, prima della rotatoria che poi porta a Campi Salentina.

Dalle prime immagini del circuito di videosorveglianza sembra sia emerso che i malviventi abbiano utilizzato una “Ford” per sfondare la vetrata e portare via una slot machine al fine di svuotarla del suo contenuto. L’azione ha fatto scattare l’allarme collegato all’Istituto di sorveglianza “La Velialpol”, ma all’arrivo dei vigilantes dei ladri nessuna traccia.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia della Questura di Lecce ai quali sono state affidate le indagini. Sarà probabilmente utile una visione più approfondita dei filmati per conoscere il volto di chi ha operato. È l’ennesimo colpo messo a segno in città e in provincia, che registra le stesse modalità d’azione di malviventi che dimostrano, oltre al sangue freddo, una certa abilità a delinquere.