Spari alla 167: tre proiettili contro un’abitazione

Torna la paura in città: nella notte sono stati sparati tre colpi di pistola contro un’abitazione in viale Roma, nel quartiere 167. Sul posto gli agenti della squadra mobile della Questura di Lecce

Tre proiettili calibro 7,65 sono esplosi nella notte contro la finestra di un'abitazione al primo piano di un condominio, al civico 18 in viale Roma, nel quartiere167/A, sulla stessa via della parrocchia, ma poche decine di metri più avanti.

Sono stati veri e propri attimi di paura. I colpi di arma da fuoco hanno colpito il muro  e la finestra dell'appartamento situato nella palazzina, perforando la tapparella.

Fortunatamente, non ci sono state vittime, ma non è ancora chiaro se si sia trattato di mera fortuna.

Nell'abitazione, infatti, risiede una donna di 72 anni che, accortasi dell'ogiva nel salone, ha immediatamente allertato gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Lecce che, insieme agli uomini della scientifica, svolgeranno le dovute indagini per far luce sull'inquietante accaduto.

Le prime ipotesi formulate, lasciano pensare ad un possibile "equivoco". I malviventi, potrebbero aver scambiato il loro obiettivo. 

Le immagini di video sorveglianza delle telecamere installate in zona, saranno sicuramente utili alla Polizia.