Da masseria abbandonata a struttura ricettiva, ma mancano le autorizzazioni per i lavori. Scatta il sequestro a Cerrate

Una struttura ricettiva, in località “Cerrate” è finita sotto sequestro, mentre il titolare è stato deferito in stato di libertà. I controlli hanno permesso di accertare che alcune opere nell’antica masseria erano state realizzate senza permessi per costruire.

Ancora sigilli per “irregolarità”. Questa volta è accaduto in località “Cerrate”, sulla strada che collega Squinzano a Casalabate, dove i Carabinieri della stazione di Lecce Santa Rosa, con l’aiuto del nucleo di vigilanza edilizia del Comune hanno sottoposto a sequestro una struttura ricettiva, o almeno così si presenta su alcuni dei principali siti web in ambito turistico.

Sotto accusa sono finite alcune opere edilizie che, secondo gli uomini in divisa, sarebbero state realizzate senza alcun permesso per costruire.

Dopo i controlli che hanno accertato la “violazione”, la struttura ricettiva – come detto – è stata sottoposta a sequestro su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto dagli uomini dell’arma. Il proprietario, invece, C.T. (queste le sue iniziali), 48enne di Lecce è stato deferito in stato di libertà.



In questo articolo: