Scontro tra scooter e suv sulla statale 275. Grave 27enne di Montesano salentino

Lo scontro si è verificato all'altezza del Mercatino dell'usato. Lunghe code d'auto tra Montesano salentino e Nociglia. Rilievi della Polizia stradale.



Un nuovo incidente macchia le strade del Salento. Intorno alle 17.30, un terribile scontro si è verificato sulla strada statale 275, all’altezza del Mercatino dell’Usato di Surano.

Appena oltre il semaforo del Centro commerciale Gulliver che porta allo svincolo per Ruffano, uno scooter ha impattato violentemente contro un Suv BMW.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 per prestare soccorso ai feriti. Sembra che ad avere la peggio sia stato il conducente della due ruote, un 27enne di Montesano salentino che è stato trasportato in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce. Per lui un traumo tranico.

Il traffico è andato in tilt nei due sensi di marcia con lunghe code d’auto da Montesano fino a Nociglia.

Ad effettuare i rilievi del caso gli agenti della Polizia stradale che sono stati impegnati anche nelle operazioni necessarie per far defluire il traffico veicolare.

In base alle prime ricostruzioni e alle testimonianze, sembra che il Suv proveniente da Surano, nello svoltare a sinistra, non abbia dato precedenza al due ruote che procedeva sulla carreggiata opposta. Lo scontro è stato inevitabile. Sembra che ad essere coinvolta sia stata anche una seconda auto che avrebbe tamponato lo scooter . Ma i dettagli sono ancora da chiarire.

Ultima modifica: 12 settembre 2018 19:28

In questo articolo


Partecipa alla conversazione

Partecipa alla conversazione