Tamponamento su viale Leopardi a Lecce: un ferito in ospedale, danni ingenti alle auto

Uno dei conducenti delle auto coinvolte è stato trasferito al Vito Fazzi, mentre la Fiat seicento grigia è stata rimossa con l'ausilio del carro attrezzi. Sul posto gli agenti della Municipale ed i sanitari del 118.


incidente

È accaduto in pieno centro, sul trafficato viale Leopardi, quando erano da poco trascorse le 13.30: due automobili sono rimaste coinvolte in un tamponamento.

La dinamica non è ancora stata accertata, ma sembrerebbe che la Fiat seicento grigia, in fase di immissione sul viale provenendo da via San Domenico Savio, potrebbe non aver rispettato i segnali stradali o la lanterna semaforica, scontrandosi pertanto con una seconda automobile che transitava in quel momento.

Ingenti e visibili i danni riportati dalla seicento grigia: una parte del cofano è andata completamente distrutta, riversando sul manto stradale i pezzi di vetri e metallo.

Prontamente sono intervenuti gli agenti della Municipale che hanno constatato i danni e messo in sicurezza una parte della carreggiata.

La fiat seicento è stata successivamente rimossa con l’ausilio di un carro attrezzi in virtù dei gravi danni riportati.
Un’ambulanza dei sanitari è sopraggiunta sul luogo dell’incidente, accertando lo stato di salute dei conducenti. Il conducente di una delle auto coinvolte è stato trasferito al Vito Fazzi.

Lo scorrimento del traffico si è normalizzato e, tuttavia, le operazioni di sgombro della carreggiata stanno procedendo in maniera spedita.

Ultima modifica: 16 dicembre 2017 9:52

In questo articolo