Tenta di nascondere la marijuana negli slip. Ai domiciliari 18enne

Poggiardo. Ha tentato, invano, di nascondere la droga, 3 involucri di cellophane contenenti circa 10 grammi di marijuana, negli slip. A finire nei guai è¨ Manuel Surano, 18enne di Poggiardo

I Carabinieri della Compagnia di Maglie, nella mattinata di ieri, nel corso di alcuni servizi finalizzati a reprimere il fenomeno dello spaccio di droga all’interno degli istituti scolastici, hanno arrestato Manuel Surano, 18enne di Poggiardo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Quest’ultimo, già segnalato come possibile “pusher” all’interno dell’istituto, è stato sottoposto ad un controllo da parte dei Carabinieri, i quali hanno immediatamente notato l’atteggiamento vistosamente nervoso del giovane.

A questo punto i militari hanno deciso di procedere alla perquisizione che ha dato immediato riscontro positivo in quanto, nascosti all’interno degli slip, Surano aveva 3 involucri di cellophane contenenti complessivamente oltre 10 grammi di marijuana.

Il giovane, in considerazione delle circostanze di tempo e luogo del controllo ed il ritrovamento della sostanza già pronta per essere ceduta ad altri giovani studenti della scuola, è stato tratto in arresto e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nella persona del Dott. Giuseppe Capoccia, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.