Torna il caldo ed anche lo “Street Control”: quarta settimana di Aprile, ecco dove passano i controlli

La Polizia Locale di Lecce comunica date, orari e vie dei controlli effettuati tramite lo “street control”. Lo strumento di rilevazione elettronica delle infrazioni torna dopo un periodo di manutenzione. Ecco dove passerà nella quarta settimana di Aprile.

polizia-locale

Dopo un periodo di interruzione dovuto alla manutenzione dell’apparecchiatura riprendono i controlli con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato Street Control.

Escluso il 25 Aprile

La prossima settimana il servizio sarà effettuato da lunedì 23 a venerdì 27 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00, ad esclusione di mercoledì 25 aprile Festa della Liberazione. La vettura dotata del dispositivo elettronico pattuglierà le corsie preferenziali e Piazza Giuseppe Libertini con il compito di rilevare, in assenza di trasgressore, le violazioni relative alle soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo.

I controlli

Nelle specifico il controllo interesserà:

Via Taranto; Piazza Giuseppe Libertini; Viale Ugo Foscolo, entrambi i sensi di marcia; Viale Giacomo Leopardi, entrambi i sensi di marcia; Viale Japigia, entrambi i sensi di marcia; Viale Gioacchino Rossini, entrambi i sensi di marcia; Viale Vittorio Alfieri, entrambi i sensi di marcia; Viale Marche, entrambi i sensi di marcia; Viale Otranto; Viale Felice Cavallotti; Viale S. Francesco d’Assisi; Viale Giuseppe Garibaldi; Viale XXV Luglio; Viale Francesco Lo Re; Viale Michele De Pietro, entrambi i sensi di marcia; Viale Oronzo Quarta, entrambi i sensi di marcia.



In questo articolo: