Tra marijuana e cocaina, due arresti per droga a Monteroni e Melendugno

Due operazioni distinte e due arresti per detenzione di sostanze stupefacenti: 250 grammi di marijuana e di 7 grammi di cocaina, questo è¨ il quantitativo di droga ritrovato dai militari.

Due distinte operazioni hanno portato i militari di Monteroni e i colleghi di Melendugno a far scattare le manette ai polsi di due uomini in due distinte operazioni.

Proseguono ininterrotte le attività dell’Arma a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di ieri a Monteroni i militari della locale Stazione carabinieri,  hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio Marco  Attanasio 22enne del posto, perché, a seguito di perquisizione domiciliare di iniziativa, è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione, di 250 grammi di marijuana e di 7 grammi di cocaina. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Lecce.

Nella serata, invece, a Melendugno verso le  ore 23.00, i militari della locale Stazione carabinieri,  hanno arrestato Maurizio  Ingrosso 40enne da Lizzanello con l’accusa di detenzione a fini di spaccio. La droga questa volta è stata trovata sulla persona dell’uomo e sul veicolo, un’ alfa 147. Si tratta di 17 grammi di cocaina. Nel corso della perquisizione d’iniziativa presso il domicilio del 40enne, poi, a Merine di Lizzanello, è stato trovato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L’arrestato, espletate le formalità di rito, ora è in carcere.



In questo articolo: