Tragedia nella notte sulla Maglie-Lecce, 52enne perde la vita in un incidente

Intorno alle tre di questa notte, poco dopo il centro commerciale Leclerc, un tamponamento tra un’autovettura e un’Ape Piaggio. L’impatto è stato fatale per il conducente del motocarro che è morto

Si apre all’insegna della tragedia il fine settimana che precede le festività natalizie. Questa notte, intorno alle 3.00, infatti, Strada Statale 16 “Adriatica” in corrispondenza del km 962,200, la superstrada che da Maglie conduce a Lecce, poco dopo il centro commerciale Leclerc, si è verificato un incidente mortale.

Ancora non sono chiare le dinamiche che hanno portato al sinistro, ma sembrerebbe, da una prima ricostruzione, che un’Opel Astra abbia tamponato un motocarro Ape Piaggio, condotto da un agricoltore 52enne che, a seguito del violento impatto, ha perso la vita. Sembrerebbe, inoltre, che un altro mezzo sia rimasto coinvolto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i sanitari del 118, gli agenti di Polizia Stradale del distaccamento di Maglie e i tecnici dell’Anas. Poco hanno potuto fare medici accorsi immediatamente. L'uomo, infatti, di lì a poco è morto.

Il tratto stradale è rimasto chiuso fino alle 6.00 per consentire i soccorsi e ristabilire le normali condizioni di viabilità.

Alle Forze dell’Ordine il compito di compiere i rilievi del caso per dare un’esatta dinamica dell’accaduto.



In questo articolo: