Tragedia nella zona industriale di Lecce: operaio muore nel cantiere

Incidente sul lavoro: operaio muore in un cantiere della zona industriale. Ancora da chiarire le dinamiche della tragedia. Sul posto Polizia, agenti dello Spesal e 118.

Una vera e propria tragedia quella che ha spezzato la tranquillità della mattinata di lavoro presso un cantiere nella zona industriale di Lecce. Un operaio, probabilmente a causa del cedimento di un’impalcatura, ha perso la vita. Si tratta di Maurizio Barbarossa, 49enne di Copertino

Saranno solo i rilievi effettuati dalla Polizia e dagli agenti dello Spesal di Lecce, entrambi intervenuti nel cantiere, a chiarire la dinamica dell’incidente che è costato la vita all’operaio. Quello che è certo, purtroppo, è il decesso dell’uomo, originario di Copertino, impegnato nella costruzione del nuovo stabilimento di prodotti ittici surgelati della "Demar".

Il 49enne lavorava per la ditta edile "Leo Costruzioni." I tentativi di rianimazione del personale del 118 si sono rivelati vani. All'arrivo dell'ambulanza, infatti, il cuore dell'uomo aveva già cessato di battere. 

Al momento non è dato sapere nulla di più. Forze dell’Ordine e Spesal sono ancora impegnati sul luogo.

 



In questo articolo: