Tragica fine per un sub: perde la vita durante battuta di pesca

Una tragica vicenda nelle acque dello Ionio, questa mattina intorno alle 11. Un anziano sub ha accusato un malore che gli è costato la vita. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

tragica fine per un sub

Ancora le acque dello Ionio, teatro di una tragica vicenda già più volte accaduta. A Marina di Salve, sulla spiaggia di Torre Pali, una battuta di pesca è terminata nel peggiore dei modi costando la vita ad un 70enne, sub esperto che, questa volta, non ha avuto scampo.

La vicenda

L’anziano aveva scelto di trascorrere l’ultima domenica del mese dedicandosi alla pesca, sua passione più grande, cosicché si è immerso nelle acqua del luogo durante la mattinata. Intorno alle 11.00 però, sarebbe sopraggiunto un malore a stroncarlo. Le circostanze sono ancora da chiarire, ma sembrerebbe che sia stata proprio questa la ragione per cui l’uomo ha perso la vita.

Il soccorso

Tempestivo l’intervento dei sanitari del 118, ma per l’uomo tutto era ormai perduto: i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 70enne.
Sul luogo anche i carabinieri della stazione di Salve e quelli del Nucleo operativo di Tricase che, in queste ore, stanno lavorando alacremente per far luce sulla vicenda, la cui dinamica è ancora da ricostruire.



In questo articolo: