Si schianta in moto. Muore leccese di 37 anni

Era in sella alla sua BMW 1300, quando per cause tutte da accertare, perde il controllo del mezzo e finisce sul muro di una villa.

Erano le 21.00 di ieri sera e sono state fatali per il 37enne leccese Giuseppe Caggia che, in sella alla sua BMW 1300, era nella marina salentina di Santa Caterina. Una sera come tante, insomma, in sella alla sua moto, in una sera d'estate, ma il destino crudele e beffardo era dietro l'angolo.

Per cause da definire, il giovane ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere sul muro di una villetta. Forse un sorpasso azzardato, forse la velocità, se ne saprà di più nelle prossime ore, ma neanche il casco è bastato a salvargli la vita.

La tragedia è apparsa subito nella sua evidenza, per Giuseppe Caggia non c'è stato nulla da fare ed è morto sul colpo a seguito del violentissimo impatto contro il muro ed allo schiacciamento subito dalla motocicletta che gli è rovinata addosso. A nulla è servito nemmeno il tempestivo intervento delle ambulanze del 118 allertate da alcuni automobilisti che lo seguivano e che sono intervenuti immediatamente.

Sul posto sono intervenute anche le pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Municipale che hanno deviato il traffico ed effettuato i rilievi del caso.

 



In questo articolo: