Trepuzzi, irrompono armati nell’Ufficio Postale e fuggono con il bottino

La rapina è avvenuta intorno alle ore 17.00 nelle Poste nel comune del Nord Salento. Da una prima ricostruzione i malviventi avrebbero trafugato una quantità di denaro di circa 2.000 euro. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma

Saranno stati veri e propri attimi di paura quelli che hanno vissuto gli impiegati e i clienti presenti all’interno dell’Ufficio Postale di Trepuzzi.

Questo pomeriggio, infatti,  intorno alle 17.00,  quando ci si avviava verso l’orario di chiusura, un commando armato composto da 3/4 persone travisate avrebbe fatto  irruzione nelle Poste del comune del Nord Salento, dove, sotto la minaccia delle armi e alla presenza di alcuni clienti si sarebbe fatto consegnare quanto contenuto nelle casse, meno di 2.000 euro stando alle prime stime.

I malviventi, poi, si sarebbero dati  alla fuga a bordo di una Fiat Bravo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Locale unitamente ai colleghi della  Compagnia di Campi Salentina. a loro sono state  sono affidate le indagini del caso per risalire agli autori del colpo.

Fortunatamente il colpo non ha causato conseguenze più gravi, infatti, non risultano feriti, anche se, alcuni fruitori hanno accusato uno stato di agitazione a causa di quanto è avvenuto.



In questo articolo: