Uccide la ex moglie a coltellate nel trentino, è caccia al killer anche nel Salento

Quarta è alto 1 metro e 98 centimetri e di corporatura robusta, con peso oltre i 100 chilogrammi, capelli corti e castani, avrebbe ucciso la ex moglie e sarebbe fuggito in Salento

Il fattaccio è avvenuto in Trentino a Pergine Valsugana, ma i protagonisti della vicenda sono pugliesi. Sono in corso le ricerche per trovare l’assassino di Carmela Morlino, 36enne di San Giovanni Rotondo. Alla luce dei fatti sembra che si tratti dell’ex marito Marco Quarta, 40enne, di origine salentina.

L’uomo, che aveva appena finito di scontare gli arresti domiciliari per minacce nei confronti della moglie, secondo gli investigatori, avrebbe ucciso la donna con quindici coltellate davanti ai figli di 3 e 6 anni, facendo immediatamente perdere le proprie tracce a bordo della propria “Dacia Duster” marrone. Le ricerche del fuggitivo sono estese a tutto il territorio nazionale, anche nel Salento, tra Monteroni e Lecce.

L’uomo, infatti, non sarebbe salentino, ma secondo gli investigatori avrebbe trovato rifugio nel Salento, terra in cui sarebbe nato e passato i primi anni della sua infanzia. Quarta è alto 1 metro e 98 centimetri e di corporatura robusta, con peso oltre i 100 chilogrammi, capelli corti e castani. 



In questo articolo: