Università del Salento, scompare l’ex direttore generale Claudia De Giorgi

Venuta a mancare a soli 48 anni già direttore generale dell’Università del Salento, la donna In carica fino allo scorso 17 febbraio, si era poi dimessa per gravi problemi di salute

“In queste ore è venuta a mancare il nostro Direttore Generale, avvocato Claudia De Giorgi. Con grande discrezione, il Direttore aveva nelle scorse settimane vissuto momenti molto difficili con la forza d’animo che sempre la caratterizzava. Ne ricorderemo con affetto e stima il lungo lavoro per la nostra Università nei vari ruoli dirigenziali ricoperti, la disponibilità, l’umanità, il senso dell’Istituzione. Al marito, ai due figli e alla famiglia, e a tutti coloro che le erano vicini va il nostro sentito cordoglio e la nostra vicinanza”.

È questo il testo del messaggio di cordoglio del rettore dell’Università del Salento Vincenzo Zara riguardo alla morte improvvisa dell’avvocato Claudia De Giorgi. Venuta a mancare a soli 48 anni già direttore generale dell'Università del Salento, la donna In carica fino allo scorso 17 febbraio, si era poi dimessa per gravi problemi di salute. Nel tempo aveva ricoperto vari ruoli dirigenziali, fino a quando non era stata nominata direttore generale, succedendo così Emilio Miccolis.



In questo articolo: