Leggi tutto" />

Vandalismo alle Poste di via Taranto: imbrattato l’ufficio di vernice

Nelle prime ore della mattinata odierna, alcuni vandali hanno imbrattato di vernice arancione i vetri e il postamat dell’Ufficio Postale situato in via Taranto. Sui muri che delimitano le vetrate, anche delle alcune scritte: “Poste complice delle deportazioni” e “No CIE”. Sul posto, per i rilievi del caso, gli Agenti di Polizia della sezione Volanti.

Sulla propria pagina Facebook, il collettivo Terra Rossa denuncia un episodio di vandalismo avvenuto all’interno dell’ex Asilo ‘Angeli di Beslan’:“Questa mattina, previo dissequestro dell’immobile, ci siamo recati per recuperare oggetti e mobili che ci erano stati donati dagli abitanti del quartiere. Ci siamo trovati di fronte a uno spettacolo indecente“. Sul posto, anche gli agenti di polizia della sezione scientifica.

Mistero nella notte tra lunedì e martedì presso l’insenatura “Acquaviva” di Marittima di Diso, dove ha preso fuoco il chiosco “Cala 71” a ridosso della battigia. Proprio ieri i gestori avrebbero dovuto allestirlo per l’apertura della stagione estiva. Danni a suppellettili, all’impianto elettrico, agli elettrodomestici e all’intonaco. Indagini affidate ai carabinieri.

Il 4 e il 5 giugno verrà illustrato un progetto per prevenire i danni causati dal fumo. La dottoressa Leo, referente nazionale della Puglia, promuove un nuovo stile di vita lontano dalle sigarette. La manifestazione si terrà in piazza Sant’Oronzo e all’interno di un grande tunnel a forma sigaretta lungo 14 metri sarà presente un percorso interattivo.

Secondo un’analisi di Transfermarkt, Lepore è l’unico calciatore del Lecce che nel torneo appena trascorso ha visto aumentare il suo valore. Gli altri hanno subito tutti svalutazioni. Il costo della rosa diminuito di oltre 1 milione.