Il festival di Sanremo dalle chiome salentine

Non solo sul palco ma anche dietro le quinte sono sempre più numerose le testimonial salentine per il grande evento del festival di Sanremo. Le acconciature di cantanti e presentatori sono curate fra gli altri dalla melissanese Emanuela Caputo.

32 anni salentina doc, dal capo di Leuca con furore e con tantissimo talento si chiama Emanuela Caputo ed è una delle acconciatrici del festival di Sanremo edizione 2015.

Nel backstage lavora con le teste e la facce di numerosi big e aggiunge la giusta quota di salentinità, oltre a quella già importante della co-conduttrice Emma Marrone.

La Caputo autentica virtuosa dell’hair style è stata catapultata d’un tratto in questa nuova straordinaria avventura dopo essere stata notata a Montecarlo durante alcune dimostrazioni, da quel momento per la giovane artista è stato un crescendo di emozioni e certamente di occasioni, perché arrivare al festival della canzone italiana significa già mettere in tasca un esperienza invidiabile che potrà essere un patrimonio da spendere in futuro in termini di curriculum.

Emanuela Caputo, sostenuta dalla sua famiglia, sta vivendo giornate frenetiche e intense, molto di quello che vedremo esibito sul palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo sarà frutto del suo lavoro e per tanti giovani hair styilist del Salento è un modo per sognare ad occhi aperti una speranza di successo o più semplicemente un’opportunità in più, l’opportunità della vita.

Ad Emanuela Caputo va un grosso “in bocca al lupo” e le felicitazioni della nostra Redazione che segue e incoraggia da sempre i migliori talenti di Terra d’Otranto.
 



In questo articolo: