Si aprono le porte della casa del Grande Fratello: tra i concorrenti anche una salentina

Mary Falconieri, bella 23enne originaria di Nardò è tra le sedici concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Il realty show condotto da Alessia Marcuzzi prenderà il via questa sera in prima serata su Canale 5.

Ancora poche ore è poi l’immancabile porta rossa si aprirà alle telecamere per dare il via alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, dopo l’ultima edizione non propriamente esaltante, punta al riscatto verso il grande pubblico, annunciando molte intriganti novità.

In casa Mediaset, quindi, è forte l’attesa riposta nell’edizione 2015 del primo grande reality show al mondo, il quale nel corso degli anni si è imposto come modello per tutti gli altri format a premi. Sedici i concorrenti in gara: otto uomini e otto donne che resteranno chiusi all’interno di un grande set televisivo adibito ad appartamento per tre lunghi mesi, pronti a contendersi il montepremi finale di 250mila euro e a imporsi come nuovi personaggi cult della televisione italiana.

Tra i vari concorrenti, poi, il Salento sarà rappresentato dalla bella Mary Falconieri, originaria di Nardò. Mary è giovanissima, ma già determinata: 23 anni, modella dai lunghi capelli neri, non nasconde certo la sua ambizione ad entrare nel mondo dello spettacolo. Oggi si presenterà al grande pubblico della prima serata come concorrente del Gf-2015, ma ha già sfidato l’emozione delle telecamere in numerose occasioni. La sua professione da modella, infatti, l’ha portata negli anni a partecipare al concorso di bellezza per eccellenza, Miss Italia, ad appena 18 anni con il titolo di ‘Miss Puglia’, e a misurarsi con altre belle ragazze nella trasmissione ‘Veline’.

Mary, però, non è solo passerelle e bellezza. La giovane neretina, infatti, da qualche tempo vive a Roma, per la quale nutre una smisurata ammirazione. Nella capitale Mary Falconieri ci è finita per motivi accademici: la 23enne, infatti, studia Scienze Infermieristiche presso l’Università de ‘La Sapienza’, mossa da una forte passione per la ‘missione’ che svolge.

Tornando al Grande Fratello, la bella Maria (suo nome anagrafico), ha già iniziato in qualche modo la sua avventura: da giorni, infatti, si trova su una casa galleggiante sul Tevere in compagnia di tre uomini: lei ha già il posto garantito nella casa dai mille occhi e dovrà far coppia con uno dei tre ragazzi che sarà ‘nominato’ questa sera dal popolo del web e degli spettatori da casa.

È tutto pronto, allora. Il Grande Fratello sta per riaprire la sua casa: il Salento ha la sua concorrente da sostenere.



In questo articolo: