‘Watanka!’: Braccialetti Rossi 3, la fiction che ha commosso l’Italia torna Domenica 16 Ottobre

Torna Domenica 16 Ottobre su Rai1, in prima serata, la terza serie della Fiction ‘Braccialetti Rossi’, girata in puglia tra Fasano, Polignano a Mare, Otranto e tantissimi altri luoghi incantevoli.

I tantissimi fan sono pronti a gridare, ancora una volta, lo slogan divenuto da circa due anni un gioioso tormentone: “Watanka!”. È pronta al debutto la terza serie di “Braccialetti Rossi” diretta da Giacomo Campiotti, fiction che nelle due serie precedenti ha ottenuto un grandissimo successo di ascolti e critica, creando un vero e proprio fenomeno mediatico. Affrontare un dolore o una paura senza perdere il sorriso si può, specie se fatto insieme ad amici e persone amate.  La prima delle otto puntate previste della terza stagione andrà in onda domenica 16 ottobre, in prima serata, alle 20.35 su Rai Uno; mentre l’ultima puntata è prevista per il 4 dicembre. La fiction è coprodotta da Rai Fiction e Palomar in collaborazione con Big Bang Media s.l. e col sostegno di Apulia Film Commission.

La fiction, ambientata in un ospedale allestito all’interno della sede del Centro Internazionale Alti Studi Universitari (Ciasu) di Fasano, racconta vicende, emozioni e sentimenti di un gruppo di ragazzi, accomunati dalla malattia. La terza serie della fortunata fiction, è stata girata ancora una volta a Fasano, ma anche a Bari, Monopoli, Polignano a Mare, Isole Tremiti e anche Otranto, nel territorio salentino.

“Braccialetti Rossi”, coprodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti e Rai Fiction in collaborazione con Big Bang Media S.L., è stata realizzata con un finanziamento economico della Regione Puglia di 200mila euro e col sostegno di Apulia Film Commission, mentre il personale pugliese impegnato è stato di 42 su 90 unità lavorative, tra tecnici e professionisti, compreso il produttore esecutivo Alessandro Contessa.

E allora, ancora una volta, non resta che dirlo tutti assieme: “1, 2, 3…Watanka!”.



In questo articolo: