Si vota in 20 comuni del Salento: su LecceNews24.it tutti i risultati in tempo reale

Si vota dalle 7 alle 23 per il rinnovo di venti consigli comunali del Salento. Al termine delle operazioni elettorali, LecceNews24.it seguirà in tempo reale lo spoglio delle schede con i numeri live da tutte le sezioni.

Si sono aperti questa mattina alle 7 i seggi di venti comuni della provincia di Lecce dove si rinnoveranno altrettante amministrazioni comunali. L’attenzione è tutta per il capoluogo di Lecce, ma da seguire sono anche i risultati da altri quattro comuni con più di 15mila abitanti e in altri 15 centri.
 
Aradeo, Casarano, Castrignano de’ Greci, Castro, Galatina, Galatone, Guagnano, Lecce, Leverano, Matino, Melendugno, Ortelle, Otranto, Racale, Ruffano, Salice Salentino, San Cassiano, San Cesario di Lecce, Scorrano e Tricase.
 
Eccoli i venti comuni chiamati al voto dopo mesi di vibrante campagna elettorale. Per l’occasione, come di consueto, LecceNews24.it ha predisposto una sezione speciale del suo sito per tenere tutti i salentini costantemente aggiornati, in tempo reale, sui risultati del voto.
 
A partire dalle ore 23, infatti, momento di chiusura di tutti i seggi elettorali, partirà la lunga maratona dello spoglio delle schede che la redazione di LN24 seguirà in diretta. Aggiornamenti costanti e tempestivi da tutti i comuni, facilmente consultabili nella sezione ‘Speciale Elezioni’, anche nella versione mobile del nostro sito.
 
Non perdere neanche un voto dal tuo Comune e da tutti gli altri centri del Salento: basterà sullo Speciale Elezioni presente in homepage per essere indirizzati direttamente sulla pagina che seguirà, scheda dopo scheda, l’esito del voto di ogni Comune salentino.
 
Il dettaglio su tutti i candidati in campo, le regole del voto e le informazioni utili per esprimere senza sbagliare la propria preferenza, le trovate cliccando qui.



In questo articolo: