“Quando tutto inizia”, Fabio Volo a Lecce per presentare il suo nuovo romanzo

Fabio Volo sarà ospite di Mondadori Bookstore Lecce per presentare il suo nuovo libro “Quando tutto inizia”. Appuntamento il 2 dicembre, alle Officine Cantelmo.

Mondadori-Bookstore-Lecce-Fabio-Volo

Attore di successo, conduttore radiofonico e televisivo ricercato, ma anche scrittore seguito fin dal 2001, quando ha pubblicato «Esco a fare due passi», il suo romanzo d’esordio, il primo di una lunga serie di titoli che hanno conquistato anche il pubblico di lettori. Stringendo tra le mani «Quando tutto inizia», il suo ultimo lavoro edito da Mondadori, Fabio Volo sarà a Lecce per presentare una nuova storia d’amore, quella tra Silvia e Gabriele. Il libro – uscito il 10 novembre scorso – ha raggiunto la vetta delle classifiche dei romanzi più letti.

L’appuntamento, imperdibile, è per sabato 2 dicembre alle 17.30, quando l’autore sarà ospite di Mondadori Bookstore Lecce alle Officine Cantelmo. A causa della notevole affluenza prevista, l’accesso all’evento sarà regolato da un pass, rilasciato esclusivamente a coloro che acquisteranno una copia del volume presso lo store che si affaccia in Viale Cavallotti 7 nel capoluogo salentino o presso i Mondadori Bookstore di Mesagne e Brindisi.

Mondadori-Bookstore-Lecce
Il Mondadori Bookstore di Lecce in viale Cavallotti, 7

Sarà inoltre possibile acquistare il volume il giorno dell’evento direttamente alle Officine Cantelmo, solo nel caso siano disponibili ancora posti. Dopo la presentazione, l’autore sarà a disposizione dei suoi fan per autografare i libri.

La trama

Silvia e Gabriele si incontrano in primavera, quando i vestiti sono leggeri e la vita sboccia per strada. La prima volta che lui la vede è una vertigine, gli bastano poche parole per perdere la testa: scoprire che nel mondo esiste qualcuno con cui ti capisci al volo, senza sforzo, è un piccolo miracolo. Fuori c’è il mondo, con i suoi rumori e le sue difficoltà, ma quando stanno insieme, nel suo appartamento, c’è solo l’incanto. Fino a quando la bolla si incrina, e iniziano ad affacciarsi le domande. Si può davvero prendere una pausa dalla propria vita? Forse le persone che incontriamo ci servono per capire chi dobbiamo diventare, e le cose importanti iniziano quando tutto sembra finito.

Per ulteriori informazioni in merito rivolgersi a Mondadori Bookstore Lecce, Viale Cavallotti, 7, o telefonare al numero 0832-523775.

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua e-mail per confermare l'iscrizione