La festa di Sant’Oronzo diventa ‘young’. Appuntamento a Porta Rudiae

Un appuntamento da non perdere con artisti del dj set internazionale. Inizio il 24 agosto a Porta Rudiae per una festa giovane.

Una tre giorni all’insegna dei giovani e del divertimento. Parliamo dei giorni della festa, il 24, 25 e 26 agosto. Il tradizionale appuntamento per la ricorrenza dei Santi Patroni di Lecce ha una novità.

Uno spazio importante sarà dedicato alla frangia più giovane. Location sarà Porta Rudiae, punto di transito per la movida.

La tre giorni di evento vedrà protagonista il sound di Dario Lotti, faro della musica House, techno e underground in Salento.

Uno dei promotori dell’iniziativa Giorgio Pala presidente di Carpe Diem oltre che consigliere comunale e vicino alle organizzazioni giovanili attive sul territorio. Tra queste Trapcity,Reverso,Fever e la nuova realtà dello streetwear targata Corner Brand.

L’evento è sostenuto da Salomi, realtà riferimento dell’ottica a Lecce.

Tantissimi artisti

Il 24 tra i più noti Christian Bootleg con la sua musica Dub – Deep House , Underground e Techno e un bel trascorso in Radio Manbassa . Durante la serata il noto dj Andrea Candido e con lui Mannarini B2B e Montinaro , Cataldi B2B Centonze, Gianmaria Spedicato, Joseph Mosch B2B , Mattia Sileo.

Il 25 l’attesissimo Idren, pseudonimo di Lorenzo Donadei con al suo attivo numerose pubblicazioni, e con lui Trap City dj, Davide Corvaglia, Fever Friends, Rotten Live, Try it out, 73100 Mob Live.

Il 26 attesa per Lewis e per Albert, Alessandro Santoro, Stefano Noviello, Stefano Nuzzone, Stefano Paiano, chiudono Fever Friends con Dario Lotti.

Vocalist della tre giorni Lorenzo Panarelli.

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua e-mail per confermare l'iscrizione