Nardò, dal 24 al 26 maggio torna l’estemporanea di pittura del Centro Studi Arte e Cultura

Torna l’estemporanea di pittura del Centro Studi Arte e Cultura di Nardò. Si terrà il 24, 25 e 26 maggio. L’invito alla partecipazione dell’Assessore Tollemeto ai pittori neretini.

foto-pennelli-pixabay

Il Centro Studi Arte e Cultura di Nardò, con il sostegno e la collaborazione dell’amministrazione comunale, ha organizzato la 23esima edizione della estemporanea di pittura a tema libero che si terrà in piazza Cesare Battisti nei giorni 24, 25 e 26 maggio. Tra gli artisti partecipanti alla manifestazione, una commissione individuerà a suo insindacabile giudizio i tre lavori migliori e quindi assegnerà i relativi premi da 400, 350 e 250 euro. La cerimonia di premiazione avverrà nella serata di sabato 26 maggio. Chiunque volesse iscriversi o ricevere informazioni può scrivere sulla pagina facebook del Comune di Nardò.

“Mi auguro – spiega l’assessore alla Cultura Ettore Tollemeto – che le iscrizioni siano tante, come accade da sempre per questa bella e collaudata manifestazione artistica. Rivolgo un invito particolare ai tanti neretini che si dilettano con la pittura e spero vogliano esserci non solo per puro spirito sportivo, ma anche solo per prendere parte a un evento che notoriamente richiama pittori da ogni regione italiana”.

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua e-mail per confermare l'iscrizione