Stardust Closing party, ultimo evento per salutare l’estate

Saranno i Kalibandulu la punta di diamante dell’evento organizzato da Stardust, la discoteca immersa nel verde, per chiudere l’estate.

Ultima notte da Stardust, il locale immerso nel verde sulla strada provinciale che da Giurdignano conduce a Otranto. Gli ulivi hanno fatto da suggestivo sfondo ai tanti, tantissimi eventi che hanno animato l’estate 2018 e fatto ballare salentini e turisti. Un’offerta vasta quella salentina tra mille opportunità, tra mille palchi a cielo aperto. La discoteca Stardust è stata premiata da tutto coloro che hanno scelto questa location esclusiva, dove la musica si mescola alla brezza che arriva dal mare.

Sono stati mesi “intensamente divertenti” e per chiudere in bellezza, Stardust ha acceso i motori per l’ultimo appuntamento della stagione.

L’appuntamento è per questa sera, sabato 15 settembre. Tanti gli ospiti: dai Kalibandulu, Special Guest della serata al Dj Luca Tarantino.

Special Animation: Aurorah Rah e Anita.

Tempo permettendo, il locale che si affaccia sulla 277 è pronto ad aprire le sue porte per l’ultimo evento della stagione. Un saluto all’estate, un arrivederci in attesa di ritrovarsi nel 2019 con altre emozioni da vivere all’insegna del divertimento e rigorosamente in musica.

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua e-mail per confermare l'iscrizione