Assunzioni in Garibaldi Hotels, parte la campagna di recruiting della catena alberghiera pugliese

L’obiettivo è quello di concentrare nella sede di Ostuni attività sinora delocalizzate. Già è possibile inviare la propria candidatura. Ai candidati si richiede, in sede di colloquio, di presentare un progetto innovati da realizzare nella struttura.

Buone notizie per chi cerca un’occupazione nell’ambito dei servizi alberghieri. È partita, infatti, la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels. Si tratta della catena alberghiera pugliese che, grazie alle new entry in Sicilia e Puglia, racchiude ora ben sei alberghi a marchio. Il gruppo sta ricercando varie figure, tra cui quella di responsabili di struttura. Come spiega l’amministratore con delega alle Risorse Umane, Egidio Ventimiglia, “dovranno essere di età non superiore ai 45 anni e dotati di un approccio dinamico in linea con la filosofia dell’azienda. A loro si richiede, in sede di colloquio, di presentare un progetto innovativo da realizzare nella struttura per la quale hanno postulato la candidatura”.

Entreranno a far parte dell’azienda, pertanto, anche due o tre figure di spessore “provenienti – spiega Ventimiglia – da catene alberghiere internazionali che hanno potuto confrontarsi con realtà differenti e tipologie di prodotto alberghiero variegato”. Questo, aggiunge Ventimiglia, “ci permetterà di concentrare nella sede di Ostuni attività sino ad ora delocalizzate, creando pertanto nell’head office un vero e proprio laboratorio di confronto quotidiano”. 

Qualche primo riscontro positivo di stagione? In base a quanto sottolinea il direttore generale, Fabrizio Prete, è già possibile riscontrarne più di qualcuno dopo l’apertura delle vendite: “Siamo solo a inizio febbraio – sottolinea – ed effettuando un confronto pari data rispetto allo scorso anno si registra un incremento delle richieste di clienti diretti, con numeri più che triplicati, e un fatturato intermediato aumentato di circa il 50%”.

Ad ogni modo, per un’idea migliore del Gruppo consigliamo agli utenti di visitare il sito internet ufficiale; mentre invece, per inviare la propria candidatura, occorre collegarsi alle sezione “Lavora con Noi” del portale web. 



In questo articolo: