Assunzioni in GLS Italy nel 2016: selezioni in vista, è tempo di candidarsi

GLS Italy, noto Corriere Espresso, apre il recruiting online in vista delle selezioni valide per le assunzioni nell’anno 2016. Possibile inviare una auto-candidatura sul sito ufficiale dell’azienda, non prima però d’aver visitato la sezione ‘Lavora con Noi’.

Il noto Corriere Espresso GLS Italy seleziona personale in Italia. Nel 2016 vi saranno, infatti, nuove assunzioni. Parliamo di una società italiana specializzata nei servizi di spedizione espressa. Una rete costituita da ben 22 partner europei, specializzata nella movimentazione di documenti e merci fino a 500 kg, con consegna entro 24/48 ore su tutto il territorio nazionale. GLS Italy annovera, ad oggi, 145 sedi nel nostro Paese, 10 Centri di Smistamento, oltre 3mila automezzi per le consegne e circa 120mila clienti. Insomma, numeri quasi da capogiro. Non solo. Periodicamente – come ogni grande azienda che si rispetti, del resto – il Corriere GLS pubblica, attraverso il proprio portale web GLS Lavoro, nuove offerte di lavoro in Italia. Posti dedicati a laureati e diplomati, da impiegare in diverse aree aziendali sul territorio nazionale.
 
Le figure ricercate in questo periodo sono:

  • Quality auditor
  • Operations, data entry e customer service
  • Sales representative
  • Analista programmatore senior
  • Sistemista windows linux
  • Security auditor
  • Operations controlling

Al via, dunque, il recruiting del personale. Pertanto, sulla pagina GLS Italy Lavora con noi risultano pubblicate le posizioni aperte per lavorare in GLS spedizioni. Mediante tale sezione del portale web www.gls-italy.com, infatti, i candidati possono valutare le opportunità professionali disponibili per poi inviare il cv. In qualsiasi momento è possibile inviare una auto-candidatura in vista delle prossime selezioni di personale, compilando l’apposito form online.
 
Si consiglia agli interessati alle future assunzioni in GLS Italy  alle di visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo – per l’appunto, GLS Italy “Lavora con noi” – e seguendo le indicazioni preposte, inviare del curriculum vitae a seconda degli annunci d’interesse.



In questo articolo: