Bricoman, posizioni aperte: l’azienda cerca personale da assumere nel 2016

L’azienda Bricoman – operante nel settore della Grande Distribuzione per articoli di idraulica, elettricità, falegnameria e via dicendo – apre alle candidature in vista delle ormai prossime selezioni di personale. Per candidarsi, basta inviare il proprio curriculum vitae.

Buone notizie per chi cerca una stabile occupazione. Tradotto, nuove opportunità per laureati e diplomati offerte da Bricoman, il colosso della Gdo – che, come si sa, vende sul mercato oltre 25mila articoli per idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta ecc. – ora in cerca di varie figure da collocare nei punti vendita di nuova apertura oppure dentro quelli già operativi in Italia. Posizioni aperte, dunque, in vista delle assunzioni 2016. Nata nel 2008, l’azienda (in continua espansione) oggi presente con più di settanta negozi per il bricolage in quattro Paesi del mondo, e conta circa 6mila collaboratori, di cui 2mila sul territorio nazionale. Molti, grazie a Bricoman, stanno riuscendo a fare carriera e crescere professionalmente all’interno di un ambiente serio e ben organizzato.
 
Sono soprattutto questi al momento, i profili ricercati:

  • Capi settore logistica
  • Direttori di negozio
  • Capi settore casse
  • Capi settore commercio
  • Allievi capo settore

Attraverso il recruiting del personale – ovvero la sezione dedicata alle carriere e selezioni del sito web www.bricoman.it, in cui vengono pubblicate le posizioni aperte per lavorare in Bricoman – qualsiasi candidato può leggere e valutare le offerte di lavoro presente, rispondere online agli annunci, inserendo il cv nel data base aziendale dopo la creazione d’un profilo. Tramite il portale riservato al lavoro, invece, è possibile inviare una propria auto-candidatura in vista delle selezioni, ormai prossime.
 
Chiunque risulti interessato alle future assunzioni di Bricoman può dunque cliccare sulla pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo – Bricoman “Lavora con noi” – e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.



In questo articolo: